Caricamento Eventi

da martedì 19 a venerdì 22 marzo ore 21.00
VICINI DI CASA di Cesc Gay
con Amanda Sandrelli, Gigio Alberti
Alessandra Acciai, Alberto Giusta
regia Antonio Zavatteri

Vicini di casa” con Amanda Sandrelli, Gigio Alberti, Alessandra Acciai ed Alberto Giusta è tratto dalla commedia “Sentimental” di Cesc Gay. In un gioco di rimandi, Gay si è ispirato al romanzo di Thomas Berger del 1980 “I vicini di casa” da cui fu tratto, nel 1981, l’omonimo film di John Avildsen, l’ottavo e ultimo film di John Belushi, il terzo e l’ultimo con Dan Aykroyd. La vicenda è incentrata su due coppie che si confrontano sul tema della sessualità. Anna e Giulio stanno insieme da molti anni. Hanno un lavoro, una bambina, qualche interesse e molte frustrazioni. Lui si rifugia spesso in terrazza a guardare le stelle. Lei cerca conforto nei manuali di auto aiuto. A scardinare questa apparente stabilità ci pensano Laura e Toni, i vicini di casa, che, invitati per un aperitivo, irrompono nel loro appartamento e nella loro vita. Anna e Giulio sanno poco sul conto dei vicini. Una cosa però è certa: fanno di continuo l’amore, rumorosamente! Giulio li considera incivili, Anna ha il coraggio di ammettere che, in fondo, invidia la loro vivace vita erotica. Fra un bicchiere di vino e una fetta di Pata Negra, Laura e Toni si riveleranno molto più spregiudicati del previsto e Anna e Giulio finiranno per confessare fantasie, vizi e segreti che non avevano mai avuto il coraggio di condividere. Lo spettacolo è una coproduzione Nido di ragno, Cardellino e Teatro Stabile di Verona.

 

BIGLIETTI

Dal 30 ottobre presso il Teatro Nuovo e Box Office e on line su
www.boxofficelive.it e www.boxol.it/boxofficelive

Acquista online

BIGLIETTI A META’ PREZZO: presso la biglietteria del Teatro e Verona Box Office sono sempre in vendita anche i posti a visibilità ridotta; sono disponibili nei palchi, nelle balconate, in barcaccia, I^ galleria e II^ galleria a metà prezzo rispetto la tariffa di ciascun settore. 

PALCHI: dalle ore 18.00 del giorno precedente lo spettacolo, presso la biglietteria del Teatro, sono in vendita i biglietti per i palchi. I palchi sono inoltre sempre prenotabili contattando la biglietteria (045-8006100). Il costo dei posti nei palchi è equivalente a quello della platea e dimezzato per i posti che offrono visibilità limitata. 

INFO
tel. 0458006100
www.teatrostabileverona.it
YOUTUBE Teatro Stabile di Verona
INSTAGRAM @teatrostabileverona
FACEBOOK Teatro Stabile – Verona